Pensa Circolare Podcast, intervista di Carlo Ghiglietti sulla Terza Rivoluzione Industriale e sugli sviluppi del Green Deal con il Coordinatore generale Antonio Rancati

Pubblichiamo con grande piacere l’intervista di Carlo Ghiglietti, Circular Economy & Sustainability Strategy Advisor • Founder & CEO at .zeroenvironment • Creator of Pensa Circolare Podcast • Co-Founder at Bluenzima, al nostro Coordinatore generale Antonio Rancati (14 luglio 2021)

E’ online il 47esimo episodio di Pensa Circolare Podcast, il tema è la #TerzaRivoluzioneIndustriale e l’ospite non poteva che essere Antonio Rancati Coordinatore generale del centro studi europeo CETRI-TIRES. Con Antonio abbiamo inevitabilmente parlato del prossimo futuro e di come il Green Deal condizionerà le nostre produzioni e i nostri consumi.

Ascolta l’episodio qui >>> https://lnkd.in/dAz7p8c

Antonio Rancati con Jeremy Rifkin

Nell’augurarti buon ascolto, chi chiedo un grande favore: di recente Pensa Circolare Podcast, insieme ad altri meravigliosi contribuiti
podcast, è stato inserito dal portale Apple Podcast, nella sessione LA TERRA NON PUÓ PIÚ ATTENDERE; uno dei pochi podcast indipendenti presenti. Questo ci rende molto orgogliosi, in particolare per il lavoro che, insieme ai nostri ospiti, abbiamo fatto per divulgare il concetto di #economiacircolare e di #sostenibilita, per questo ti chiedo di sostenere il podcast indicando il tuo gradimento sulle 5 stelle che troverai sulla pagina del podcast.

Grazie mille e buona giornata!

Carlo Ghiglietti

LinkedIn: www.linkedin.com/in/carlo-ghiglietti-717247115/