Il nostro Coordinatore generale Antonio Rancati spiega a Vittorio Sgarbi che il futuro è solo con le energie rinnovabili, sviluppo sostenibile e transizione ecologica

AL MATTINO AL BAR QUASI TUTTI, MENTRE PRENDONO UN CAFFE’, GUARDANO DI SFUGGITA I TITOLI E LE FOTO SUI GIORNALI! POCHI SI SOFFERMANO SUI CONTENUTI!

CETRI-TIRES E’ SEMPRE STATA E SARA’ PER LE ENERGIE RINNOVABILI!

Nel video il nostro Coordinatore generale Antonio Rancati attacca pesantemente, con le giuste argomentazioni, chi vuole ancora i fossili o fermare le rinnovabili!

Non fate mai come al bar al mattino guardando di sfuggita i giornali, ma APPROFONDITE sempre per essere cittadini consapevoli ed insegnare così alle nuove generazioni il bene comune!

Per chi vuole valutare la sostanza, ecco il video dei due interventi di Antonio Rancati, il primo dopo Marco Frittella (giornalista RAI di UnoMattina) dal minuto 26 ed il secondo dopo Vittorio Sgarbi a circa 1 ora e 20 minuti, in cui promuove con grande passione i temi della #Sostenibilità, la diffusione di impianti fotovoltaici ed eolici, per un futuro solo #green, con una reale transizione #energetica, #ecologica e #sociale.

VIDEO COMPLETO: https://www.facebook.com/luisa.ciambella/videos/10218976173736452/