Ecofriendly vibes: insieme per la sostenibilità, l’importanza e la necessità di produrre e vivere in maniera più consapevole – 24/26 giugno 2021

I Fashion Brand stanno finalmente rivoluzionando il fashion system: noi vogliamo contribuire e suggerire metodi e nuove soluzioni che possono ottimizzare i costi di imballaggio, la creazione di packaging ecologici e favorire una filiera e una moda sostenibili.
Questa è attualmente una grande sfida.

ISCRIVITI EVENTO DAL 24 AL 26 GIUGNO: www.linkedin.com/events/6810212899286597632/

La moda è il secondo settore più inquinante al mondo, ma non è il solo.
Partendo dal fashion decidiamo di abbracciare anche altri ambiti per presentare un format che presenti il tema a tutto tondo.

Durante l’evento “Ecofriendly vibes” partendo dall’ecofashion poi andremo a indagare tutti gli aspetti di un’azienda produttiva.
Con i nostri esperti, che hanno attivamente aderito all’iniziativa, parleremo di produzione sostenibile e come promuovere un cambiamento di mindset nelle aziende e nelle persone!
Nei diversi speech, i nostri ospiti affronteranno tematiche diversi e complementari, tutte volte a valorizzare il tema della sostenibilità.

Aiutaci nella nostra raccolta fondi per “Change for planet”; a volte basta poco per fare la differenza! Ecco il link dove donare: https://gofund.me/6cbd0e50

Iscrizione Facebook: www.facebook.com/groups/1613230215546491