Dritti al punto di Greenaetwork! Giovanni Mori di Fridays for Future con il nostro socio onorario Prof. Livio de Santoli, Prorettore La Sapienza alla Sostenibilità

Giovanni Mori di Fridays for Future https://www.linkedin.com/in/giovanni-mori-energy/ con il nostro socio onorario Prof. Livio de Santoli, Prorettore La Sapienza alla Sostenibilità https://www.linkedin.com/in/livio-de-santoli-9463357/

DRITTI AL PUNTO!

Video webinar molto interessante di martedì 27 aprile 2021 organizzato da Greenaetwork

Greenaetwork è la piattaforma digitale che consente ad AziendeEnti, Istituzioni ed Individui di comunicare le proprie azioni di sostenibilità ambientale e sociale attraverso la condivisione di news, eventi, progetti e risultati a tema green. La sua forma è di un social network perchè collega utenti business e individui su tematiche che, seppur attuali e di estrema importanza, sono ancora difficili da comprendere conoscere .

“L’amore per il nostro pianeta e il desiderio di benessere collettivo, ci ha spinto a dedicarci al raggiungimento di un obiettivo preciso: creare una soluzione per diffondere la cultura e le informazioni green, ovvero gli sforzi che piccole e grandi realtà compiono ogni giorno in tutela dell’ambiente e della società”

Su Greenaetwork, si entra a far parte di una community di utenti attivi e consapevoli che vogliono agire in modo concreto per la tutela della società e del pianeta.

Può un social network salvare il pianeta?

Si, clicca qui: greenaetwork-il-social-network-per-la-sostenibilita-1