Conferenza di YES-Italy sul Green New Deal con il nostro Coordinatore generale Antonio Rancati in diretta LIVE domenica 16 maggio alle ore 17,00

YES è un’associazione europea di studenti e giovani professionisti interessati al mondo dell’energia, che conta più di 750 membri in tutta Europa.

L’obiettivo di YES è formare i leader energetici di domani, attraverso incontri online o in presenza. Il team italiano (YES-Italy) ha organizzato una serie di webinar a tema “energia e sostenibilità” che si tengono durante il mese di maggio. Una delle conferenze approfondirà il tema economico, grazie alla presentazione di Antonio Rancati, membro del comitato scientifico del CETRI-TIRES dal 2010.

Link per iscriversi alla conferenza: https://linktr.ee/yes.italy

Presentazione conferenza di domenica 16 maggio alle ore 17,00
?“Green Deal europeo: per una reale transizione energetica”?
.
Green Deal europeo, la sua composizione, quali nazioni sono state le promotrici e quali parti hanno avanzato delle opposizioni.
.
Durante l’incontro cercheremo di capire quali sono le nazioni che godono dei finanziamenti europei maggiori e come pensano di usufruirne.
.
Infine, verrà lasciato spazio per analizzare il comportamento dell’Italia in confronto con le altre nazioni.

Link per iscriversi alla conferenza: https://linktr.ee/yes.italy

Social: