Alexandria Ocasio-Cortez si è unita al senatore Bernie Sanders per una visita a Staten Island, New York domenica per incontrare i lavoratori che hanno organizzato con successo il primo sindacato nel paese in una struttura Amazon!
Hanno anche parlato con i lavoratori di una struttura Amazon separata che voteranno questa settimana sull’opportunità di aderire a un sindacato.

La vittoria senza precedenti di questi lavoratori di Amazon arriva mentre i lavoratori di tutti i settori – dai baristi di Starbucks ai residenti medici – si stanno organizzando a un ritmo crescente.
All’inizio di questo mese, Alexandria si è unita ai lavoratori di Starbucks ad Astoria, nel Queens, per celebrare il fatto di diventare il primo Starbucks sindacalizzato a New York City e la decima elezione vinta da Starbucks Workers United.
Se sei ispirato da questi sforzi e ti stai chiedendo come organizzarti sul posto di lavoro, approfondisci >>> www.ocasiocortez.com/workerpledge
Amazon, che è di proprietà di uno degli uomini più ricchi del pianeta, secondo quanto riferito ha speso oltre $ 4 milioni per sconfiggere la spinta sindacale nel magazzino di Staten Island. Eppure, Amazon Labor Union, un sindacato indipendente che gestisce una campagna completamente di base, ha ottenuto il 55% dei voti – una vera testimonianza del potere dei lavoratori.
L’atto di organizzare significa riunirsi per affrontare questioni importanti per te come lavoratore – dalle molestie sessuali alla gestione, al bullismo sul posto di lavoro, ai salari e ai benefici. Non si tratta di una singola persona o di un singolo negozio, si tratta di costruire una comunità per migliorare la vita di tutti.
Sapere quando e come organizzare i tuoi colleghi può essere un compito scoraggiante. Fai clic qui per un elenco di suggerimenti, risorse e corsi di formazione virtuali per aiutarti a iniziare a formulare una strategia e vincere >>> www.ocasiocortez.com/workerpledge
Buona organizzazione!
Team AOC