SMART TALK VIDEO CONTEST 2021 – Candidature entro il 15 gennaio

Vuoi partecipare al nostro contest entro il 15 gennaio 2021?

CLICCA QUI >>> Smart Talk Video Contest

Realizza un breve video di 3 minuti, in cui esprimi la volontà di promuovere idee e progetti legati alla buona e costante pratica della SOSTENIBILITÀ e della BIODIVERSITÀ a livello individuale e/o di gruppo-team nella quotidianità, in città, in vacanza, in viaggio, nei luoghi di lavoro, nel pubblico, nel privato.

Gli Smart Talk che meglio rappresentano e comunicano un’idea o un progetto sostenibile e/o per la tutela della biodiversità saranno premiati da una giuria di esperti nella giornata conclusiva di GECO, il 30 gennaio 2021.   La finalità è un cambiamento sostenibile, individuale e collettivo per il  presente e il futuro del nostro pianeta, delle nostre città, della società, dell’economia in generale, dell’industria.

La partecipazione è gratuita!

La candidatura dello Smart Talk dovrà essere presentata tassativamente entro il 15 gennaio 2021. Ogni video, inviato entro e non oltre i termini indicati, verrà sottoposto alla commissione prima dell’evento, al fine di decretare i vincitori da parte della giuria.