FESTIVAL DEL DIRITTO con Yvan Sagnet, Stefano Rodotà e l’Associazione Nazionale Magistrati

Giorno 28 Settembre 2014, Yvan Sagnet, vice presidente del CETRI-TIRES, parteciparà alla Settima edizione del Festival del Diritto, organizzato dall’Associazione Nazionale Magistrati, evento in programma a Piacenza dal 25 al 28 settembre.

Settima edizione del Festival del Diritto, evento di respiro internazionale in programma a Piacenza dal 25 al 28 settembre.
Organizzato dall’Amministrazione comunale di Piacenza con la casa editrice Laterza, la manifestazione è ormai entrata nel cuore degli appassionati del sapere, della conoscenza e del diritto in particolare.

Grazie alla presenza di illustri docenti, esperti e studiosi, unitamente alla partecipazione delle tante realtà associative, economiche, culturali e scolastiche piacentine, il Festival del Diritto rappresenta una preziosa occasione per riflettere su noi stessi, per interrogare il nostro presente e provare a costruire un futuro migliore, soprattutto per le nuove generazioni.