TRI Awards

 
 

Il CETRI invita tutti i suoi sostenitori, i membri del Circolo e del Comitato Scientifico a presentare le proposte per le candidature al primo TRI Award.
 
Cosa: Il TRI ( acronimo per "Terza Rivoluzione Industriale", in francese “Troisième Révolution Industrielle”) Award è un premio che il CETRI ha deciso di mettere in palio a partire da quest'anno per riconoscere e premiare gli sforzi fatti dall'industria, dalle istituzioni culturali e dalla politica a supporto delle pratiche virtuose e delle azioni concrete per accelerare la transizione verso i modelli energetici di Terza Rivoluzione Industriale.
 
Chi: Il premio sarà consegnato ai vincitori personalmente da Jeremy Rifkin; i vincitori saranno scelti da una lista preparata dal CETRI tra le personalità più rappresentative appartenenti alle 3 categorie prescelte: Industria, Cultura, Politica. Quindi i TRI Award saranno tre: TRI Award Economy, TRI Award Academia, TRI Award Politics.
 
Dove: La prima cerimonia di consegna dei TRI Award si terrà a Roma all'Nh Hotel Vittorio Veneto, in occasione della presentazione ufficiale del nuovo libro di Jeremy Rifkin "La Terza Rivoluzione Industriale – come il potere laterale sta cambiando l'energia, l'economia ed il mondo". Sarà una splendida opportunità per tutti i membri del CETRI per conoscere da vicino Jeremy Rifkin e per entrare nel mondo delle più importanti personalità nel mondo economico, dell'università e della politica in un evento prestigioso.
 
Quando: a partire dalle 19:00, il 25/10/2011.
 
Come: L'ammissione all'evento è riservata. I membri del CETRI riceveranno un invito speciale, non cedibile a terzi, e dovranno confermare la propria presenza all'evento entro e non oltre il 22 ottobre per consentire una preparazione ottimale dell'evento. Durante l'evento ci sarà inoltre l'opportunità di ricevere una copia autografata del nuovo libro di Jeremy Rifkin 
 
Invitiamo caldamente tutti i membri del CETRI a presentare le loro richieste di partecipazione al TRI Award entro e non oltre il 20 ottobre 2011, e di confermare la propria presenza all'evento entro e non oltre il 22 ottobre 2011.
 
UPDATE 28/10/2011
 
La serata è stata un successo! Complimenti ai premiati e grazie a tutti i partecipanti all'evento, primo fra tutti Jeremy Rifkin.
 
Grazie mille, siete stati fantastici!

Di seguito il servizio sull'evento, realizzato dall'ottimo staff di UniRomaTV
 
Qui sotto la fotogallery dell'evento. Cliccate  sulle immagini per aprire la gallery